Soffiamo insieme la candelina? Colazioniamo compie un anno e ti fa un regalo!

Soffiamo insieme la candelina? Colazioniamo compie un anno e ti fa un regalo!

Buongiorno e buon inizio settimana!! La mia settimana è iniziata benissimo perché oggi questo blog festeggia un anno.

Questo progetto è partito con l’intento di condividere, di informare, di aiutare e di sostenere le persone che cercano il benessere nelle cose semplici e a portata di mano. Ognuno di noi ha una storia di vita che può ispirare, incoraggiare e aiutare la vita degli altri (e ti invito a condividere la tua nello spazio dei commenti in basso… lo sai che potrebbe tornare utile e aiutare tante altre persone?). E’ stato proprio questo il mio pensiero quando mi sono lanciata in questa avventura.

Il mio regalo più grande è sapere che sono riuscita ad aiutare anche solo uno di voi. Ho parlato di molte cose e vorrei che foste anche voi a suggerire qualche argomento che magari vi sta a cuore. Sono appassionata di benessere non per moda né per presunzione ma per curiosità, per esperienza personale di problemi di salute che sono riuscita a superare e sopratutto per apprezzamento della vita stessa.

Perché prendersi cura di se stessi ?

Abbi cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere

Ecco cosa diceva Jim Rohn l’imprenditore, autore e più grande formatore di crescita personale di tutti i tempi. Su questo penso siamo tutti d’accordo, spesso però ci lasciamo distrarre dalla vita, dal lavoro, dagli impegni e dai figli dimenticandoci che la persona più importante della nostra vita siamo proprio NOI STESSI.

Rifletti un attimo…

Rifletti un attimo e ricorda un evento o un periodo della tua vita in cui ti sei sentito/a in gran forma. Quando stavi bene sia fisicamente sia mentalmente riuscivi a prenderti cura di te, a svolgere e a gestire al meglio tutto quello che avevi da fare e anche le persone che ti erano vicine hanno gioito di tutto questo.

Lo sai che il benessere è contagioso? Il tuo star bene sommato alla gioia dei tuoi cari ti farà avere sempre più energie positive!

Vorrei darti mille motivazioni e vorrei abbracciarti per farti sentire che non sei solo e che sei forte abbastanza, sappi però che la motivazione e la forza le puoi trovare solo dentro di te, ascoltandoti e cercando dentro il tuo cuore.

E ora il regalo…

Ora voglio ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato in questo anno e per quello che mi dedicherai a venire facendoti un regalo!! 🙂

Per riceverlo inserisci qui sotto il tuo nome e la tua e-mail per iscriverti alla newsletter, te lo invierò direttamente nella tua casella di posta elettronica! Affrettati perché il regalo rimarrà disponibile fino al 29 settembre!

Ti auguro una meravigliosa giornata e urliamo insieme: tantissimi auguri Colazioniamo!!! :-)))

Ricevi nella tua e-mail i prossimi articoli

Iscriviti alla newsletter inserendo i tuoi dati qui sotto

2 Comments

  1. MIRELA Soponariu ha detto:

    Auguri e spero di leggere il tuo blog ancora per tanti anni.
    ConlazioniAMO sempre insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *