Le 10 affermazioni per perdere peso

Le 10 affermazioni per perdere peso

Ciao, come stai? Oggi voglio condividere con te un concetto sempre più attuale e più fantastico.

Sono sempre più convinta e consapevole che la nostra qualità di vita dipenda da cosa e come pensiamo. Mi spiego meglio, in un certo senso la vita dei nostri sogni esiste ma spesso non ci crediamo abbastanza e sopratutto ci sfiduciamo troppo in fretta. Ciò in cui crediamo fermamente e la fiducia che abbiamo in noi stessi e nella vita ci porterà SEMPRE a una soluzione; quest’ultima forse non è proprio quella che speravamo ma è sicuramente la migliore per noi. Ecco perché è fondamentale conoscere i nostri pensieri e saper dialogare in modo positivo con noi stessi.

Frugando nella libreria di casa o trovato un libricino e voglio condividere con te una sua pagina, io la trovo fantastica e sono sicura che anche tu, alla fine di questo articolo, ti sentirai molto meglio!!! Prenditi cinque minuti per te e segui i consigli di queste righe, il risultato sarà sorprendente.

“A volte affrontiamo questioni o problemi apparentemente irrisolvibili ed è proprio in queste situazioni che dobbiamo dimostrare a noi stessi che esiste un’intelligenza che sa come far manifestare ogni cosa.

Mentre lo fai, la mente deve essere libera da altri pensieri e devi rimanere tranquillo per alcuni momenti, mentre affermi con risolutezza la presenza divina, fermamente convinto che essa ti stia guidando. Non pensare al problema sovrappeso. Ora accogli questo pensiero con consapevolezza, non come problema, ma come se stessi ricevendo la risposta, vedendoti in perfetta forma. Ora afferma questo nella mente – che una parte di me sa che cosa occorre fare per risolvere questa situazione.

TU sei l’autore della storia della tua vita. Puoi scegliere di creare una storia nuova. Prendi la responsabilità della tua vita , con entusiasmo. Capisci che hai acquisito il pieno potere di trascendere questa storia e hai il potere e l’autorizzazione di sperimentare la vita che stai aspettando da tempo.

Pronuncia con me le seguenti affermazioni per perdere peso e poi ripeti di nuovo, ad alta voce:

  1. Oggi sono aperto per nuove idee, nuovi pensieri, nuove speranze e nuove energie.
  2. Oggi vivo la vita con coraggio, saggezza e amore.
  3. Oggi non giudico più l’aspetto del mio corpo. Lo accolgo e lo amo.
  4. Oggi inizio la giornata con la sensazione e la consapevolezza che la giornata sarà magnifica.
  5. Oggi abbandono ogni timore che blocca la mia energia.
  6. Oggi abbandono ogni opposizione a “ciò che è” e mi concentro su ciò che è realmente reale.
  7. Oggi apro gli occhi alla bellezza, alla gioia, all’abbondanza e alla gentilezza che esistono nel mio mondo.
  8. Oggi sono rilassato e mi sento al sicuro.
  9. Oggi la mia mente è flessibile e in pace, come lo è il mio corpo.
  10. Oggi cambio le cattive abitudini e faccio scelte che mi aiutano a mangiare cibi sani.

La frequenza del si” di Gary Quinn. Gary Quinn è un life coach e sensitivo, fondatore della Touchstone For Life Coaching di Los Angeles. Autore del bestseller Che gli angeli siano con te e Vivere nella Zona Spirituale, ed Il Punto di Incontro. Articoli su di lui sono stati pubblicati sul New York Time, Evening Standard, Glamour Italia, Vogue and Red Magazines, è apparso più volte in TV e ha partecipato a oltre 250 trasmissioni radio.

Noi siamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per cambiare qualunque situazione stiamo attraversando in questo momento della nostra vita. Credere in noi stessi e stimolarci con entusiasmo e fiducia è alla base di qualunque percorso. 😉

Mi auguro tu possa trarre il meglio per te da questo articolo e ti do appuntamento al prossimo… con amore Veronica! 🙂

Ricevi nella tua e-mail i prossimi articoli

Iscriviti alla newsletter inserendo i tuoi dati qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *